Loading

Tutto News

Alice Campello si sfoga sui social: “Impossibile essere felici”

Redazione 105

L’ormai ex moglie dell’attaccante del Milan ha voluto spiegare come stanno realmente le cose a chi l’accusa di postare foto troppo sorridenti sui social

La loro separazione, annunciata lo scorso 12 agosto, ha scosso il mondo dello spettacolo e quello dello sport perché arrivata come un fulmine a ciel sereno quando nessuno se l’aspettava. Stiamo parlando di Alice Campello e Alvaro Morata che da quel momento hanno preferito trincerarsi nel silenzio, rilasciando rarissime dichiarazioni a proposito e per lo più sui social. 

Per Alice, in particolare, nessuna intervista ma alcuni sfoghi sui suoi profili. L’ultimo è arrivato in merito ad alcuni commenti di chi la accusava di pubblicare troppe foto con il sorriso, giudicandole poco adatte ad una persona che si era appena lasciata con il marito. 

E così ha voluto replicare a questi haters con queste parole, scritte in spagnolo: “Capisco che si possa pensare questo ma è impossibile essere felici come se niente fosse in una situazione del genere. Non la userò però per far parlare o fare pena in modo che la gente mi scriva ‘poverina’. La vita continua e i problemi restano a casa mia”.

Ha poi aggiunto un pensiero rivolto ai figli, che vuole proteggere per quanto possibile da questa situazione: “Voglio che i miei figli mi vedano sorridere, questo non significa che io non stia male dentro”. Insomma, seppure i rapporti con Morata restino distesi anche e soprattutto per amore dei gemelli Leonardo e Alessandro, di Edoardo e della più piccola Bella, una riconciliazione sembra quasi impossibile e la Campello sta vivendo un momento difficile che vuole tenere per sé perché si sa, Instagram non è la realtà e non va confuso con quest’ultima. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.