Tutto News
“Mamma” di 8 bambole reborn: “Me ne prendo cura come fossero figlie”
Ha 28 anni e desiderava essere mamma fin da quando era bambina. Ora il suo sogno si è “realizzato”
Si chiama Kelly White, ha 28 anni, ed è “mamma” di 8 bambole “reborn”. Si tratta, spiega Wikipedia, di” bambole in vinile molto realistiche, lavorate artigianalmente in modo da essere rese somiglianti il più possibile ai bambini veri”.
Il suo interesse verso di esse è nato dopo aver visto un video su YouTube che mostrava un’intera collezione: inizialmente pensava di usarle esclusivamente come oggetti di scena per i suoi video, ma è finita per affezionarsi iniziando a trattarle come delle vere e proprie figlie. Nell’ultimo anno, riporta il New York Post, ha speso per acquistarle 2mila dollari.
Inizialmente le allattava al seno, poi è passata al biberon, usando come latte un intruglio di farina e acqua. “Desideravo diventare mamma da quando avevo otto anni. Mi sono affezionata a loro come se fossero bambine adottate. Ho comprato vestiti e letto. Sono confortanti. Sto vivendo la verità della vita che voglio, come se fossi una mamma", ha detto. E aggiunto: “Ho una routine: preparo loro la colazione e le vesto tutte. Abbiamo quasi finito con una maratona Disney. Vengono ovunque con me. Entro le 19 le preparo per andare a letto e suono alcune canzoni con un'ocarina". Kelly ha inoltre un passeggino doppio che usa a turno per portarle in giro.
La prima delle sue “figlie adottive” si chiama Jennifer. È alta 39 centimetri e dorme in un letto tutto suo, nella stanza di Kelly.
La 28enne ora ha, oltre a Jennifer, altre sette bambole di due anni: Summer, i gemelli Molly e Antony, Ashley, Elizabeth, Michael e Adam. Presto ne prenderà una nuova, Emily.