105 FRIENDS
Tutto News
20 Dicembre 2016
Gail Turley, mamma 33enne di una bimba di due anni, Kayla, voleva solo fare un bel regalo alla sua bambina. In Tv aveva visto la pubblicità di Cry Baby, una bambola con un ciuccio che ha la caratteristica di piangere quando le viene tolto e smettere di piangere quando le viene rimesso.
La piccola Kayla si entusiasmava quando vedeva la pubblicità e la madre ha deciso così di acquistare il regalo su eBay. Una volta arrivato a casa Gail, prima di fare un pacchetto regalo per la figlia, ha voluto vedere come funzionava la bambola e ha scoperto che più che piangere la bambola emetteva degli inequivocabili e imbarazzanti gemiti di piacere.
La donna ha dichiarato di essere rimasta senza parole ascoltando i versi emessi dalla bambola. Gail ha così fatto ascoltare il “pianto” di Cry Baby anche ad alcuni suoi amici che le hanno confermato che sembrano proprio i gemiti di una donna durante un orgasmo. “Non so cosa fare ora con questo giocattolo, non credo possa essere adatto a una bimba di 2 anni”, ha affermato la donna. Nei giorni successivi, dal web, sono piovute altre critiche sulla bambola, proprio a conferma del fatto che non sembra affatto che stia piangendo.
music biz