Loading

Tutto News

“I Cesaroni”, Micol Olivieri fa chiarezza sulla sua partecipazione

Redazione 105

“Io non so nulla, nessuno mi ha informata di niente. Quello che voi sapete, lo so anch’io”

L’ufficialità era già nell’aria, ma è arrivata attraverso Claudio Amendola che ha annunciato il primo ciak per la nuova serie de I Cesaroni per il prossimo 25 febbraio. Tanti si stanno chiedendo chi tra gli attori “storici” ne farà parte e a parlare è proprio una di loro, Micol Olivieri che per anni ha prestato il volto ad Alice. Sui social ha voluto mettere a tacere i rumors sulla sua non partecipazione. Ha voluto precisare fin da subito come ora preferisca continuare la sua carriera da influencer: “La mia carriera attoriale si è conclusa 11 anni fa”. 

Ha poi proseguito: “Credo sia doveroso parlarne. In tanti mi chiedete se e quando prenderò parte a ‘I Cesaroni’. Stavolta voglio tutelarmi da tutte le fake news che poi girano. Qualcuno mi ha fatto passare come una persona in grata...Io sono sempre stata grata ai Cesaroni...mi ha formata e se oggi Micol è quella che è, è anche grazie ad un percorso che ha fatto, i Cesaroni hanno fatto parte della mia vita dai 13 ai 21 anni, ho finito di girare l’ultima serie che ero incinta della mia bambina, come potrei rinnegare una scelta e un percorso che ho fatto. Voglio un bene infinito ad Alice, è un personaggio a cui ho dato il volto, la voce, tutto e tutt’ora quando qualcuno chiama Alice mi giro”.

Tuttavia, quanto alla nuova serie, ha concluso: “Io non so nulla, nessuno mi ha informata di niente. Quello che voi sapete, lo so anch’io. Non è assolutamente vero che io non ho accettato di farlo per litigi, discussioni...io ho lasciato la carriera attoriale 11 anni fa. Ad oggi è iniziato un nuovo capitolo della mia vita da quando sono nati i miei figli, ho iniziato questo lavoro che mi piace fare e mi permette di stare con i miei figli e questa è una grande fortuna per me...non rimpiango assolutamente nulla, non vorrei fare. Faccio un grande in bocca al lupo al cast!”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.