TUTTO NEWS
Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: svelato il motivo del conflitto
Dopo aver ufficializzato la relazione con L-Gante, Wanda Nara accusa l’ex marito Mauro Icardi di violenza di genere e sottrazione di denaro.
Non si placano le tensioni tra Wanda Nara e il suo ex marito, il calciatore Mauro Icardi. Dopo aver confermato la sua nuova relazione con il rapper L-Gante, la showgirl argentina ha deciso di prendere una posizione netta nei confronti di Icardi, arrivando a denunciarlo. Secondo quanto riportato dal giornalista Pepe Ochoa durante il programma televisivo argentino LAM, Wanda avrebbe accusato il calciatore di violenza di genere.
Stando alle indiscrezioni, la denuncia sarebbe scaturita da un episodio avvenuto di recente. Wanda, di ritorno da una fuga d’amore in Brasile con il nuovo compagno, avrebbe trovato le porte chiuse del loro appartamento a Buenos Aires. Icardi avrebbe infatti impedito alla Nara di accedere alla proprietà condivisa, scatenando una violenta lite tra i due. La questione si sarebbe ulteriormente complicata a causa delle figlie, Isabella e Francesca, che il calciatore vorrebbe portare con sé in Europa, contro la volontà della madre.
Ma non è finita qui: oltre all’accusa di violenza, Wanda Nara avrebbe denunciato Icardi anche per sottrazione di denaro. Sempre secondo il programma LAM, il calciatore avrebbe prelevato dal conto della Nara una somma superiore ai 70mila euro senza il suo consenso. Di fronte a queste accuse, le autorità avrebbero imposto a Icardi di “astenersi da atti di disturbo o intimidazione, diretti o indiretti, nei confronti di Wanda Nara” e di consentirle l’accesso alla sua residenza.
Il rapporto tra i due ex coniugi sembra ormai arrivato a un punto di non ritorno, mentre la storia d’amore tra Wanda e L-Gante procede a gonfie vele, come testimoniato dalle recenti foto e dichiarazioni pubbliche della showgirl.