Tutto News
Milionario cerca l’amore: “È l’unica cosa che mi manca nella vita”
Un uomo di 42 anni ha vinto alla lotteria 10 milioni di euro. Adesso non gli manca nulla, a parte qualcuno con cui condividere la sua fortuna
Si chiama Kursat Yildirim, ha 42 anni, è di origine turca ma abita in Germania, ed è milionario. La sua vita è cambiata d’un tratto grazie a una vincita da capogiro alla lotteria: 10 milioni di euro.
“Non avrei mai immaginato di vincere il jackpot. Giocavo regolarmente al Lotto da oltre quindici anni senza mai vincere una sola volta”, ha confessato al quotidiano tedesco Bild.
Dopo la vincita ha lasciato il suo impiego da operaio e si è dato alle spese: ha comprato automobili di lusso e messo al sicuro il denaro con una serie di investimenti; ha imparato a cucinare, girato il mondo, fatto beneficenza. Ma non gli basta.
Nella sua nuova vita manca infatti l’amore: “L’unica cosa che mi manca nella vita è l’amore di una donna. Ho tutto ciò che desideravo materialmente, ma sento che manca qualcosa di essenziale. Mi piacerebbe condividere la mia vita con qualcuno che possa apprezzare non solo la mia ricchezza, ma anche i miei valori e le mie passioni”, ha detto.
Per questo motivo sta cercando una persona che possa accompagnarlo in questa nuova, luccicante, fase della sua esistenza. I soldi infatti, ne è oggi consapevole più che mai, non fanno la felicità: “Il denaro può migliorare molte cose, ma non può sostituire l’amore e le relazioni umane. Voglio essere in grado di godermi i miei successi con qualcuno che sia veramente interessato a me, non solo al mio denaro”.