Loading

Tutto News

Cecilia Rodríguez e Moser, la foto con il braccialetto dell’ospedale

Redazione 105

I due non hanno nascosto negli ultimi tempi di voler allargare la famiglia

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser hanno attirato l’attenzione del web e della cronaca rosa per una foto condivisa sui social che ha destato la curiosità dei fan. La coppia, reduce da un matrimonio da sogno e da una luna di miele da favola tra Perù e Los Angeles, ha sempre dichiarato apertamente il desiderio di diventare genitori. Durante un’intervista a Verissimo, Cecilia aveva rivelato: “Voglio dare a Ignazio un figlio, solo allora saremo completi”.

Negli ultimi mesi, però, non ci sono stati annunci ufficiali. I follower della coppia, sempre più impazienti, hanno riempito i loro profili social di commenti e domande sull’eventualità di un bebè in arrivo. La svolta è arrivata con uno scatto postato da Cecilia che ha mostrato il suo polso adornato da un braccialetto azzurro simile a quelli utilizzati negli ospedali. Il braccialetto riportava il nome di Cecilia e quello di Ignazio, insieme a un codice numerico. 

Questo dettaglio, seppur accompagnato da poche informazioni, ha scatenato una valanga di speculazioni tra i fan con tanti che hanno subito capito di cosa si trattava. Tra i commenti spiccano messaggi incoraggianti come: “Forza ragazzi, che questo numero di protocollo possa diventare un nome” e “Conosco molto bene questo braccialetto, abbiate fiducia, siete in ottime mani!”.

Cosa simboleggia dunque il braccialetto? Gli utenti più informati si riferiscono a un possibile percorso di fecondazione in vitro, un metodo di procreazione assistita noto anche come IVF o FIVET. Questa tecnica prevede la fecondazione dell’ovulo con lo spermatozoo in laboratorio, con successivo trasferimento dell’embrione nell’utero della donna. Il processo inizia con la stimolazione ovarica attraverso farmaci specifici, seguita dal prelievo degli ovuli maturi e dalla loro fecondazione in una capsula di Petri. Gli embrioni così formati vengono coltivati in incubatrice per alcuni giorni prima di essere impiantati nell’utero, con la speranza che avvenga l’impianto e l’inizio di una gravidanza.

Nonostante il grande interesse mediatico, Cecilia e Ignazio non hanno confermato né smentito le ipotesi. Resta quindi da vedere se questa sia davvero la strada scelta dalla coppia per realizzare il sogno di diventare genitori. Intanto i loro fan continuano a sostenerli, esprimendo vicinanza e affetto in un momento che potrebbe essere molto delicato per loro.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.