Tutto News
Tina Cipollari, l’appello per cercare un uomo: “Disposto a sposarmi”
“In cambio io do la mia presenza, sono una donna di casa, so cucinare bene, sono molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare”
Tina Cipollari, una delle figure più iconiche di Uomini e Donne, sembra pronta a cambiare pagina nella sua vita sentimentale. Con un video diffuso sui social del programma, l’opinionista ha infatti lanciato un appello che ha subito suscitato curiosità tra i fan: Tina potrebbe essere la prossima tronista del programma. Nel filmato, la Cipollari ha dichiarato apertamente di essere single da un po’ di tempo e di essere alla ricerca di un uomo che soddisfi alcune caratteristiche ben precise.
Il video ha subito fatto il giro del web con Tina che ha rivelato le sue preferenze in modo spigliato. “Cerco un uomo che abbia almeno 63 anni” ha dichiarato, aggiungendo poi con una risata: “Partiamo da quelli, se portati bene può arrivare anche a 80, purché sia autonomo e non abbia bisogno che io lo accudisca”. Le sue parole non lasciano dubbi: Tina sa esattamente ciò che vuole. Ma non è tutto: l’opinionista ha specificato che il suo futuro partner dovrà essere una persona ricca, in grado di offrire anche una vita di lusso. “Maria deve essere molto ricco, tipo avere diverse case, ad esempio una in montagna a St. Moritz, una a New York, Londra, Parigi. Un uomo che ama viaggiare” ha scherzato Tina, delineando in modo ironico il profilo del suo uomo ideale. Uomo che, ovviamente, dovrà essere disposto a sposarla.
Ma Tina non si ferma alla ricerca del partner perfetto; è anche pronta a offrire qualcosa in cambio. “In cambio io do la mia presenza, sono una donna di casa, so cucinare bene, sono molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare” ha spiegato con una dose di autostima che non è passata inosservata. Infine ha chiarito che, pur dicendolo ridendo, si tratta di un appello serio e che i candidati dovranno portarle un regalo così capirà chi ci tiene davvero. Il filmato si conclude con un invito agli uomini interessati a candidarsi, con il numero di telefono da contattare per chi vuole partecipare a questa avventura amorosa in pieno stile Uomini e Donne.
Le vicende sentimentali di Tina Cipollari sono sempre state sotto i riflettori. Dopo una lunga relazione con il parrucchiere Kikò Nalli, culminata con il matrimonio e la nascita di tre figli, Tina ha vissuto anche una breve storia con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, con il quale il suo rapporto è terminato nel 2018. Da allora, non ci sono stati altri sviluppi certi sulla sua vita amorosa, ma ora l’opinionista sembra determinata a trovare il suo compagno ideale. Il trono di Tina, se davvero dovesse arrivare, promette sicuramente emozioni e colpi di scena.