Tutto News
Bacia il suo cantante preferito: il marito la lascia dopo 10 anni
Protagonista è Miriam Cruz, una giovane appassionata di musica latina che durante un concerto si è lanciata tra le braccia del suo beniamino
Realizzare un sogno può, in alcuni casi, distruggerne un altro. È quello che è successo a Miriam Cruz, una giovane donna appassionata di musica latina che ha perso l’amore della sua vita dopo aver partecipato al concerto del suo beniamino, Romeo Santos.
La donna si era presentata allo show con un cartello: “Il mio sogno è cantare La Guerra con te”. Desiderio esaudito: Miriam è stata invitata a salire sul palco e, senza pensarci due volte, si è lanciata sul cantante e lo ha baciato sulle labbra, scatenando l’entusiasmo dei presenti, che hanno ripreso la scena con i loro smartphone.
Meno entusiasta il marito di lei, che è stato raggiunto – insieme ad altri milioni di utenti – dalla clip, diventata virale. L’uomo, probabilmente deluso e imbarazzato, ha deciso di lasciarla. Lo ha rivelato la stessa Miriam con un post su Instagram.
“Devo ammettere che questo traguardo ha avuto un costo altissimo: la rottura del mio matrimonio durato 10 anni. Ammetto di essermi lasciato trasportare dal nervosismo e dall'emozione, senza considerare come ciò avrebbe potuto incidere sulla mia famiglia”, ha scritto. E ha chiesto perdono: “Voglio approfittare di questo spazio per scusarmi pubblicamente con il mio ex compagno. Sebbene non fosse presente, so che i video gli sono arrivati e mi rammarico profondamente del disagio che ciò gli ha causato. Spero che un giorno potrò perdonare il brutto momento e la pace, l'amore e l'unione non mancheranno ai nostri figli”.
Mujer tira a la basura 10 años de matrimonio por robarle un beso a Romeo Santos en un concierto pic.twitter.com/trrOy5fW3k
— Maricel Freire (@maricelfreire) December 30, 2024