Tutto News
Heather Parisi e le regole per la salute: “Così mi prendo cura di me”
La showgirl rivela i suoi segreti per mantenersi giovane e il suo pensiero sulla medicina
Heather Parisi, ha inaugurato il nuovo anno con un post personale dedicato ai 65 anni e alle sue regole per vivere una vita sana. La showgirl, che il prossimo 27 gennaio compierà 65 anni, ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un messaggio sul tempo che passa e sulla cura di sé.
“Tra 12 giorni avrò 65 anni. Non ho paura del tempo che passa, perché si può ringiovanire invecchiando, si è un po’ più pazienti, più comprensivi, si assaporano le piccole cose, si è più spirituali”, ha scritto su Instagram.
Le regole
Nel post, Heather ha descritto una routine che mantiene costante nel tempo, come “dormire almeno otto ore, avere rispetto del proprio corpo e ascoltarlo per capire cosa ci dice”.
Tra i vari suggerimenti c'è anche quello di “non usare farmaci se non è assolutamente necessario”. Altre regole seguite sono legate invece al fitness e all’alimentazione: “Fare esercizio, anche con le padelle in cucina o facendo i letti, e camminare. Adoro stare al sole. Mangio tanta verdura, frutta, carne rossa e uova, e bevo latte crudo e non mi interessa se alcuni dicono che non fa bene. L'importante è non esagerare e avere una dieta equilibrata”.
Le polemiche
Nel post ha generato dibattito nei commenti, soprattutto per le dichiarazioni sulla salute e sull’approccio alla medicina. Heather ha ribadito il suo punto di vista scrivendo: “La salute è responsabilità di ciascuno di noi e appartiene solo a noi. La maggior parte dei problemi nasce dal nostro stile di vita. Si ricorre al medico quando il danno è fatto. Per favore, vivete una vita sana...la medicina non è una scienza esatta (ma empirica)”.