Loading

Tutto News

Consegna una pizza durante una tempesta di neve: “La mancia? 2 $”

Redazione 105

Il ragazzo è rimasto bloccato nel traffico a causa di un incidente e ha dovuto percorrere quasi un chilometro a piedi. Sui social è partita una raccolta fondi

Ha camminato per quasi un chilometro attraverso una pericolosa tempesta di neve in un quartiere "molto ricco" di Brownsburg, nell’Indiana, prima di ricevere una mancia di 2 dollari.

Il ragazzo, Connor Stephanoff, doveva consegnare l’ordine raggiungendo la destinazione in macchina,  ma un incidente con uno scuolabus ha bloccato la strada costringendolo a completare il viaggio a piedi (indossava una tuta, un maglione, un berretto e delle scarpe da ginnastica).

Secondo quanto riportato dal New York Post, si è accorto di lui il tenente Richard Craig del dipartimento di polizia di Avon, che gli ha chiesto cosa stesse facendo. Connor ha risposto di aver dovuto camminare per consegnare una pizza da 40 dollari. “Ti hanno dato una mancia?”, ha chiesto il tenente, rimanendo sbalordito dalla risposta: “Due dollari”. 

Il tenente ha pubblicato un filmato per testimoniare il tutto, scrivendo: "Questo giovane non si è lasciato scoraggiare da questo. Non ha chiamato il suo manager per lamentarsi, non ha chiamato il cliente per dirgli che la sua pizza da 40 dollari non poteva essere consegnata. Oh no. QUEST'UOMO È DIVERSO”.

Poi, ha cercato di premiare il ragazzo con un atto concreto. Prima gli ha dato 15 dollari, poi ha creato una pagina GoFundMe con l'obiettivo di raccogliere 500 dollari: nel giro di poco tempo la raccolta è arrivata a 16mila dollari.

"Penso che ciò che rende questa storia così toccante è che, prima o poi, chiunque di noi abbia lavorato in una posizione di servizio clienti è stato Connor", ha scritto Rockstar Pizza in un post su Facebook. "Abbiamo fatto più del dovuto rispetto a quanto chiunque potesse mai chiederci e lo sforzo non è stato apprezzato. Se non fosse stato per l'agente Craig, questo sarebbe stato solo un altro turno di consegna per Connor".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.