Tutto News
Tradimento, tutte le anticipazioni delle puntate dal 10 al 16 marzo
Settimana ricca di emozioni in Tradimento: Yesim arrestata, Oylum e Tolga si lasciano, mentre segreti e ricatti sconvolgono tutti
La soap turca Tradimento, in onda su Canale 5, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Dal 10 al 16 marzo, le vicende dei protagonisti prenderanno una piega inaspettata tra intrighi, vendette e rivelazioni shock. Gli episodi andranno in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, mentre la domenica il doppio appuntamento sarà alle 15:30 e in prima serata.
Anticipazioni lunedì 10 marzo
Mesut confida a Ozan che, durante la sparatoria, erano presenti anche sua madre e sua sorella.
Anticipazioni martedì 11 marzo
Ozan mette alle strette Oylum: se sceglierà Tolga, lui sparirà dalla sua vita. Nel frattempo, Umit ricatta Yesim con un video che dimostra il suo patto con Nihal, mentre Tarik giura vendetta contro di lei.
Anticipazioni mercoledì 12 marzo
Behram bacia Oylum e le confessa il suo amore, ma lei fugge in ospedale, dove trova Tolga accanto al padre in gravi condizioni.
Anticipazioni giovedì 13 marzo
Tolga accompagna Oltan all’hotel di Behram e rivela a Oylum il bacio con Behram. Intanto, Tarik scopre che il suo conto è stato bloccato da uno spyware.
Anticipazioni venerdì 14 marzo
Tarik minaccia Elmas e scopre che Melis non è sua figlia. Furioso, mette a soqquadro la casa di Yesim per trovare il denaro del test falsificato.
Anticipazioni sabato 15 marzo
Behram cerca di distrarre Oylum, ma la situazione precipita quando la polizia arresta Yesim per l’omicidio di Burcu. Zelis e Ozan vengono presi in ostaggio da Refik, che chiede tre milioni di dollari per liberarli.
Anticipazioni domenica 16 marzo
Behram viene incastrato da Elmas con delle foto compromettenti con Oylum. Nel frattempo, Sezai viene arrestato prima di partire per il Canada, mentre Guzide sospetta di Tarik e lo smaschera in diretta social. Proprio mentre lui la guarda, viene misteriosamente rapito.