Loading

Tutto News

Shaila Gatta: “Ho lasciato Lorenzo Spolverato perché ho scelto me”

Redazione 105

L’ex gieffina ha deciso di rispondere alle tante critiche

Shaila Gatta, ex velina e recente concorrente del Grande Fratello, ha deciso di prendere le distanze dal suo ex compagno, Lorenzo Spolverato, dopo la fine della loro relazione che aveva chiuso nella puntata finale prendendo le distanze da un amore definito “tossico”. La decisione è arrivata dopo un periodo di riflessione all’interno della casa più spiata d’Italia, dove Shaila ha avuto modo di rivalutare la situazione. Nonostante le voci che suggerivano l’influenza dei suoi familiari e dei fan sulla sua scelta, la giovane ha voluto chiarire pubblicamente il motivo del suo allontanamento.

Il videomessaggio 

Shaila, tornata finalmente in possesso del suo cellulare dopo la finale del programma, ha voluto spiegare la sua posizione in un video messaggio sul suo canale Instagram. “Mi vedete distaccata perché ho bisogno di rilassarmi un po’. Ma voglio ringraziare per tutte le persone che mi sono accanto perché questo è quello che conta, si vive di realtà e non di idealizzazioni” ha dichiarato. La separazione da Lorenzo, dunque, non è stata un passo dettato dalle emozioni, ma una scelta consapevole per scegliere se stessa.

La conversazione con Daniele Dal Moro

In un altro scambio sui social, è emersa una conversazione privata tra Shaila e Daniele Dal Moro, altro ex gieffino, in cui Shaila ha voluto rispondere alle critiche che indicavano la sua decisione come frutto delle pressioni esterne sostenendo di aver “scelto con la mia testa”. Ha anche spiegato come la sua visione della relazione fosse cambiata dopo aver avuto la possibilità di “uscire fuori e acquisire lucidità”. Affermazioni che non lasciano spazio a dubbi sul fatto che Shaila abbia messo in primo piano il suo benessere, prendendo una decisione che, seppur difficile, le ha permesso di crescere. 

So quello che ho vissuto ed è ridicolo sinceramente pensare che io possa farmi influenzare” ha dichiarato, concludendo: “Ho scelto me per la prima volta come si deve e lo farò per tutta la vita. Mi è servita la lezione”. La rottura con Lorenzo Spolverato, quindi, non è solo un episodio sentimentale, ma una vera e propria rivoluzione personale per Shaila, che ha scelto di mettere se stessa al centro della sua vita, indipendentemente da ciò che gli altri pensano o dicano.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.