Tutto News
Rita De Crescenzo: “Non ho mai votato ma vorrei entrare in politica”
Le dichiarazioni dell’influencer napoletana hanno fatto discutere nuovamente
Rita De Crescenzo pronta a scendere in politica? L’influencer diventata nota dopo il caso Roccaraso ne ha parlato assediata da giornalisti e telecamere dopo aver partecipato ad una manifestazione a Roma contro il riarmo. Una manifestazione politica, seppur lei abbia confessato di non capirci molto di questo mondo, anzi. Eppure lascia le porte aperte in tal senso: “Non ho mai votato in vita mia. Devo aggiornarmi un po’, non ne capisco di politica ma sto pensando di fare qualcosa in questo settore prossimamente. Non conosco i politici, solo di nome”. Quel che è certo è che la TikToker napoletana da quasi due milioni di followers sia a favore della pace dato che più volte ha ripetuto: “Come mamma, come donna, come femmina, dico stop alle armi”.
Gli utenti sono divisi
La sua presenza alla manifestazione, le parole che ha pronunciato e la sua “confusione” inevitabilmente sono diventati virali con tanti utenti che si sono scatenati sul web. Tra i commenti le persone si sono divise tra chi non ha apprezzato le sue uscite e se l’è presa con chi dà a certi personaggi tutto questo “potere mediatico” e chi invece è dalla sua parte. Spaziamo infatti tra frasi come “Questa è la testimonianza del fatto che in Italia prevale l’ignoranza sulla cultura” e “Brava Rita fai vedere che anche una persona semplice può avere voce” o ancora “Bravissima Rita ti adoro. Chi ha voce come te deve parlare e portare la pace”.
La sua reazione
Insomma, sembra che ci sia più di qualcuno che la voterebbe dopo essersi conquistata una fetta di pubblico sui social. E lei come reagisce a tanto clamore? In modo molto serafico: “Il successo? Mi sono abituata. Grazie ai social ho ottenuto potere e ho tanti followers che mi vogliono bene”.
@ritadecrescenzoreal ♬ suono originale - Rita decrescenzo