Tutto News
Giulia Salemi: “Guilty pleasure da mamma? Spa e labbra perfette”
La showgirl e influencer racconta le sue passioni da neomamma: beauty, relax, romanticismo e tanti baci al piccolo Kian
I guilty pleasure, quei piccoli piaceri un po’ segreti che ci fanno sentire bene, per Giulia Salemi non sono mai stati così importanti come ora, da neomamma. In un’intervista a Fanpage, l’influencer ha condiviso quelli che più la rappresentano in questo periodo della sua vita: tra beauty express, momenti hot vintage e fughe romantiche in spa con Pierpaolo Pretelli, suo compagno e padre del piccolo Kian.
“Cinque minuti di beauty? È già un miracolo”
Giulia racconta che i suoi guilty pleasure da sola riguardano tutto ciò che prima della maternità faceva con più tempo: “Maschere, tools, rulli, patch, impacchi, oli: un tempo mi dedicavo dure ore. Adesso se riesco a dedicarmi 5-10 minuti è tanto”. E aggiunge con tenerezza: “Ecco il mio guilty pleasure: lo riempio di baci, mi sembra Cicciobello con queste guanciotte. E io gli do tutti questi baci a schiocco e starei ore a baciarlo”.
Quando è in vacanza, spiega: “È usare meno i social. È un momento dove mi sento legittimata a concentrarmi su un buon vecchio libro”.
Moda comfy, labbra perfette e un tocco retrò
In tema beauty e moda confessa: “Uno è l’occhiale da vista: mi piace tantissimo, mi dà un po’ l’aria da intellettuale. Altra cosa che amo tantissimo è il jeans morbido taglia over”. E sul make-up: “Combo labbra: le labbra devono essere sempre perfette con un po’ di matita overline, un rossetto nude, un gloss, un lip oil super idratante. Sto spesso struccata, ma l’importante è che le labbra siano idratate e rimpolpate”.
Per quanto riguarda la sfera più intima: “Sono all’antica. Mia nonna si chiama Giuliana e io sono come lei, che metteva la sua sottoveste di pizzo elegante ed era favolosa. Questo al massimo”.
Infine, il guilty pleasure di coppia per eccellenza: “È la spa: non devi cucinare, non devi sistemare, essere viziati per un weekend”.