TUTTO NEWS
Sesso spinto e 110 kg a testa: cambiano vita e perdono 90 kg
Una coppia ha raccontato come ha perso 90 kg dopo aver rotto due letti e riscoperto il piacere
Una coppia del West Yorkshire, nel Regno Unito, ha condiviso la propria trasformazione fisica ed emotiva dopo aver perso peso in seguito a episodi sorprendenti.
Karen e Craig Binnis, rispettivamente di 46 e 52 anni, pesavano ciascuno 110 kg. Dopo un percorso condiviso, hanno perso complessivamente 90 kg.
Al Daily Mail, hanno raccontato che l’intimità nella loro relazione era ormai scomparsa: facevano sesso solo una volta all’anno e, quando accadeva, la passione era tale da rompere due letti.
“Ero in lutto per la mia vita”: il crollo e la rinascita
Craig, ex sportivo, ha raccontato di aver accumulato peso dopo un grave infortunio alla spina dorsale, passando in nove mesi da 79 a 160 kg. “Allora mangiavo tantissimo perché mi sentivo come se avessi perso la vita ed ero in lutto”, ha confessato.
Nel 2022, la svolta: “Mi hanno detto che se non avessi perso peso avrei avuto bisogno di due ginocchia nuove. Dovevo fare un cambiamento”. Anche Karen è stata scossa: il figlio minore le ha chiesto in lacrime di non morire.
Insieme hanno rivoluzionato il loro stile di vita, dicendo addio al cibo d’asporto per una dieta a base di verdure e proteine. Karen è passata da una taglia 32 a una 12, Craig da una 5XL a una L.
Vita nuova, amore nuovo (con la luce accesa)
“Ora facciamo sesso con la luce accesa. Siamo in un mondo a parte rispetto a prima. Avevamo rotto due letti, è stato imbarazzante”, ha dichiarato Craig.
Karen ha aggiunto: “Perdere peso ci ha regalato una vita sessuale migliore, non mi sono mai sentita così sicura di me stessa”. E lui chiude: “Mi sento come se avessi 30 anni in meno”.