TUTTO NEWS
Madre e figlia scambiate per gemelle: stesso look e stessi gusti
Una donna di 65 anni viene spesso scambiata per la sorella gemella della figlia: condividono trucco, vestiti, gusti e persino la taglia
Dawn Hubsher, 65 anni, e sua figlia Cher, 34 anni, sono talmente simili che vengono spesso scambiate per sorelle gemelle. Entrambe con lunghi capelli scuri, stessi lineamenti del viso e carnagione giovanile, come mostrano anche le foto pubblicate sui social.
Stessa taglia e stessi vestiti
In un’intervista al The Sun, le due donne hanno raccontato di trascorrere moltissimo tempo insieme, acquistando spesso ogni capo di abbigliamento doppio. Cher ha spiegato:
“È come avere una stilista personale.” Dato, infatti, che la madre l’ha aiutata a scegliere la maggior parte del suo guardaroba sa tutto quello che possiede e può aiutarla a trovare l’outfit perfetto da indossare, o in caso le presta qualcosa.Addirittura ha dichiarato: "Ha persino cercato di convincermi a prestarmi la sua lingerie”.
In un’intervista a What’s The Jam, Cher ha aggiunto: “Io e mia madre condividiamo un guardaroba. Abbiamo esattamente la stessa taglia, quindi quando non ho niente da indossare, lei mi aiuta a scegliere qualcosa dal suo armadio e viceversa”.Se pur la gente sia confusa e scioccata che sono madre e figlia, a loro piace.
Capita anche che si vestano inconsapevolmente in modo identico: “La gente ci ferma e ci chiede: ‘Aspetta, siete sorelle, gemelle no?’”, ha raccontato Cher. "Ora ci chiamiamo sempre prima di andare da qualche parte, per assicurarci di non ritrovarci di nuovo gemellate.”
Stessi gusti e stesso trucco
La somiglianza non si ferma all'abbigliamento. Cher ha spiegato che condividono anche gli stessi gusti in fatto di cibo e make-up: “Quando mia mamma va a fare la spesa, spesso compra due volte ogni cosa perché abbiamo gli stessi gusti. È la mia migliore amica e usiamo persino lo stesso identico trucco”. Quando va a casa della madre, non ha bisogno di portarsi nulla: Dawn ha già tutto.