Loading

TUTTO NEWS

La Promessa, le anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 maggio

Redazione 105

Settimana di rivelazioni scioccanti svelate a La Promessa: Julia svela la sua identità e Curro confessa un segreto sul passato di Paco

La Promessa torna su Rete 4 dal 19 al 24 maggio alle 19:40 con una nuova settimana di episodi carichi di emozioni e colpi di scena!

Lunedì 19 maggio 

Julia si rivela a Curro come Matilde, accusando il baronetto della morte di Paco. Vera è esasperata dalla madre, il cui strano comportamento insospettisce Teresa. Manuel si confida con Don Romulo su Gregorio ma l'arrivo del sergente Burdina sconvolge tutti: Don Gregorio è morto.

Martedì 20 maggio 

La morte di Don Gregorio mette Don Romulo sotto pressione, poiché il sergente sospetta che l'assassino si trovi a La Promessa. Jana riflette sulle nozze, mentre Curro è tormentato dagli orrori della guerra dopo la rivelazione di Julia. Lope inizia a dubitare del suo futuro con Vera.

Mercoledì 21 maggio 

Le continue imprudenze di Marcelo mettono a rischio la vita di Julia, che si salva grazie a Maria. Curro, divorato dal rimorso, rivela a Julia che la morte di Paco avvenne durante una sosta imprevista al ruscello, ordinata dal baronetto e che li espose al fuoco vendicativo di un soldato tedesco.

Giovedì 22 maggio 

Maria e le cuoche fermano la furia di Petra, il cui gesto sconsiderato con la torta ha messo in pericolo Julia. Intanto, Jana teme che padre Samuel scopra l'identità di Manuel e annulli le nozze, mentre Catalina cerca di riparare i danni causati da Don Lorenzo alle donne del paese.

Venerdì 23 maggio 

Cruz vuole scoprire l'assassino di Don Gregorio, ma Don Lorenzo la frena. La frustrazione di Cruz si riversa su Catalina e Pelayo, accusati di scandali. Curro è ancora tormentato dai sensi di colpa, mentre Santos e Petra tramano nell'ombra.

Sabato 24 maggio 

Don Romulo informa Pia della morte di Don Gregorio. Santos consegna a Petra un quaderno di Maria con racconti sugli abitanti della tenuta, che la governante porta a Cruz. La marchesa, intuendo il riferimento a Manuel e Jana, decide di intervenire. Don Romulo, per distrarre tutti e soccorrere Manuel, chiama il sergente Burdina: il domestico confessa di aver inviato lui la lettera a Gregorio e rivela che Pia è viva.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.