Tutto News
Uno sposo scompare misteriosamente dopo il sì: la rivelazione choc
Pochi minuti dopo il matrimonio, lo sposo sparisce nel nulla. La sposa scoprirà una verità sconcertante
Una sposa australiana, conosciuta come Kyle, ha rivelato al programma Late Drive With Ben, Liam and Belle che suo marito è scomparso poco dopo il ricevimento di nozze.
"Il mio matrimonio è durato pochissimo. Non sono durate nemmeno 24 ore", ha affermato Kylie. "Ci siamo sposati e abbiamo avuto un matrimonio bellissimo... Abbiamo celebrato la cerimonia, fatto le foto. Lui era bellissimo durante il servizio fotografico; era l'amore della mia vita".
Il giorno più bello della sua vita in un battito di ciglia si è così trasformato in un incubo.
Dopo aver pronunciato il fatidico si e celebrato l’inizio della sua unione con l'uomo con cui condivideva sei anni di vita apparentemente serena, la gioia si è dissolta nell'ombra di una scomparsa inaspettata. "È semplicemente scomparso. Non ho avuto sue notizie per mesi”, ha dichiarato la sposa novella confessando di essersi ritrovata da sola nella suite nuziale. Kyle ha così annullato la luna di miele programmata e ha dovuto rispondere a familiari ed amici che la chiamavano per sapere dove fosse il marito.
La rivelazione
Presto scoprì il mistero: aveva una relazione. "Usciva con un'altra per tutto il tempo, ma ci ha lasciato sposare. Non voleva stare con me”.
Ma la rivelazione più sconcertante doveva ancora arrivare: l'altra donna era sua cugina. Un colpo di scena che ha lasciato senza parole anche gli speaker radiofonici. "Non vedo più né lui né mia cugina. Sarebbe davvero imbarazzante", ha ammesso Kyle.
Nonostante la ferita, la donna ha confessato di essere riuscita a ottenere il divorzio, ma di essere rimasta segnata dall’esperienza. Quando, infatti, le è stato chiesto se si sarebbe mai risposata, ha risposto con un “No” secco.