Tutto News
Tradimento, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 giugno
Nelle puntate dal 3 al 7 giugno di Tradimento: Tarik crede di essere stato incastrato e e Kahraman e Oylum si fidanzano
La soap opera turca Tradimento ci aspetta con nuovi episodi dal 3 al 7 giugno su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity con un doppio appuntamento venerdì 6 giugno.
Anticipazioni martedì 3 giugno
Guzide offre a Yesim e Umit un'opportunità lavorativa presso la signora Alev. Tarik, accusato dell'omicidio di Korkmaz, quando arriva in centrale, si accorge che l'edificio è abbandonato, e crede di essere stato incastrato.
Anticipazioni mercoledì 4 giugno
Guzide, intima Tolga di non chiamare più Oylum. Nel frattempo, Kudret si presenta all'incontro con Oltan, ma viene preso a schiaffi per aver aiutato Tolga nell'irruzione alla villa dei Dicleli. Sezai rivela a Ipek di essere a conoscenza della truffa dell'auto e che, insieme a Guzide, hanno ideato un piano per recuperare i loro soldi da Tarik.
Anticipazioni giovedì 5 giugno
Ipek si infuria con Guzide e Sezai sospettando che la stiano tentando di curare la sua compulsione allo shopping.
Anticipazioni venerdì 6 giugno
Oylum raggiunge l'ospedale, temendo il peggio per Kahraman, ma alla vista dell'uomo vivo, scoppia in lacrime abbracciandolo.
Un video compromettente di Tolga, in stato di ebbrezza con altre donne, fa rapidamente il giro del web e la fa ricredere.
Quando poi Serra, nel difendere l'amica, pronuncia per la prima volta il nome di Azra, Oltan capisce che ha davanti la donna che ha fatto finire Tolga in prigione.
Yesim confessa a Tarik che il suo arresto era una montatura. Nel frattempo, Kahraman e Oylum si fidanzano e la famiglia di Guzide scopre online un video dell'incidente che ha coinvolto l'ex giudice.
Anticipazioni sabato 7 giugno
Oltan scopre che il progetto russo per l'hotel Sharya è diverso da quello presentato dalla sua azienda. Ersin accusa Ipek di volerlo incastrare e Oltan lo denuncia. Guzide cerca di rintracciare l'auto che l'ha quasi investita. Selin e Tolga decidono di prendere in affidamento una bambina.