Tutto News
Loredana Cannata ancora in ospedale dopo “L’Isola dei Famosi”
Dopo l'incidente in apnea durante la finale dell'Isola dei Famosi 2025, Loredana Cannata è stata ricoverata, oggi altri controlli
Dopo la finale de L’Isola dei Famosi 2025, Loredana Cannata è stata ricoverata in cardiologia per ulteriori accertamenti. L’attrice, proprio durante l’ultima puntata del reality, si è vista protagonista di un un episodio particolarmente rischioso durante una prova subacquea che ha lasciato il pubblico senza fiato.
La prova subacquea e l’incidente in diretta
Durante la sfida in acqua, i capelli dell’ex naufraga si sono impigliati in una sbarra, costringendola a restare in apnea oltre il tempo massimo di sicurezza. È stata la stessa Cannata a raccontare quanto accaduto sotto ad un post sui social “Ho rivisto il video e calcolato i tempi: dopo 1 minuto e 5 secondi di apnea ho cercato di tornare in superficie ma sono rimasta incastrata sott’acqua più di 50 secondi, cercando di strappare i capelli incastrati”.
E ancora: “La bocca ha cominciato ad aprirsi automaticamente per cercare aria e ingoiava acqua, più volte, ho pensato seriamente che molto probabilmente sarei morta così”.
Il ricovero e gli aggiornamenti dall’ospedale
Rientrata in Italia, la Cannata ha spiegato di aver avvertito difficoltà respiratorie e di essersi recata in ospedale, dove è stata trattenuta in osservazione e successivamente ricoverata nel reparto di cardiologia. Ha poi aggiornato i suoi follower: “Anche oggi e oggi e domani potrò vedere Roma solo da qui, da quest’altra isola. Domani altri controlli, dai risultati si capirà come procedere, so di essere in buone mani”.
Anche Mario Adinolfi finisce in ospedale
Non è la sola ad aver avuto problemi di salute: Mario Adinolfi, anche lui ex concorrente dell’edizione, è stato ricoverato per complicazioni legate al drastico dimagrimento (ben 34 kg persi). Anche lui ha condiviso la sua esperienza: “Con gli altri concorrenti ci siamo raccontati i guai che stiamo vivendo e devo dire che stiamo tutti abbastanza inguaiati, anche chi ha un fisico estremamente atletico. Sto notando che tutti noi abbiamo dei problemi, soprattutto coloro che hanno fatto tutto il percorso”.