Tutto News
“La notte nel cuore”, anticipazioni della puntata del 27 luglio
Tra un incendio vendicativo e uno scandalo social, Hikmet prende il controllo della villa e Cihan e Melek affrontano conseguenze inaspettate
Domenica 27 luglio, alle 21:20 su Canale 5, torna la serie La notte nel cuore. Non perdere la nuova puntata piena di sorprese e colpi di scena.
Le anticipazioni del 27 luglio
In villa Sansalan, Hikmet prende le redini del potere e chiama a raccolta tutte le domestiche, ribadendo chi comanda davvero. Nel frattempo, una rivelazione scuote la quiete della famiglia: Ramazan confessa a Enise di un ordine di Samet: abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve.
Mentre fuori le tensioni familiari si infiammano, un altro scandalo travolge Cihan e Melek: le foto del loro bacio finiscono online, scatenando un vero terremoto mediatico. Per tamponare la situazione, Samet suggerisce una conferenza stampa all’albergo. Ma la serata prenderà una piega inaspettata …
Sul fronte opposto, Tahsin riceve una soffiata preziosa da un informatore nascosto tra le mura di villa Sansalan. Scopre che Nuh e Melek sono prigionieri nel maneggio e interviene subito per liberarli. Insieme danno fuoco al maneggio, giurando vendetta contro la famiglia Sansalan.
Cihan e Samet cercano disperatamente di scoprire chi si cela dietro le azioni dei due gemelli, mentre Sumru, rifugiatasi con la madre a casa di Zehra, rifiuta qualsiasi aiuto quando Cihan tenta di convincerla a trasferirsi a Yaprakli.
Nihayet, amareggiata e delusa, non riesce ad accettare l’allontanamento di Sumru dalla famiglia Sansalan, trovando conforto solo in Enise. Ma la situazione si complica ulteriormente quando Sumru incontra Harika: né lei né Esat vogliono più saperne di lei, chiudendo così un capitolo difficile del passato.