TUTTO NEWS
Can Yaman si sposa? “Chiederò ufficialmente la mano a Sara Bluma”
Un amore nato ad un concerto
L’estate 2025 si colora di romanticismo per Can Yaman, che ha rivelato di voler chiedere la mano della sua compagna Sara Bluma. La coppia si trova attualmente in Turchia, terra natale dell’attore, per una vacanza che ha anche un significato familiare e simbolico. È proprio qui che Yaman ha deciso di fare il grande passo, rivelando a Oggi: “Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni”.
L’intenzione è chiara: presentare Sara alla famiglia e renderla parte della sua vita in modo ufficiale. Il loro legame, nato in modo spontaneo, si è consolidato nel tempo fino a sfociare in un progetto di vita insieme.
Una storia nata nel mondo dello spettacolo
Sara Bluma, DJ apprezzata nel panorama internazionale del clubbing, ha incontrato Can a un concerto. I due hanno scelto di rendere pubblica la relazione solo in un secondo momento, sfilando insieme sul red carpet dell’Italian Global Series Festival a Rimini. Pochi post sui social, ma tanta complicità reale.
Per Yaman non è la prima volta che si parla di nozze: tempo fa aveva fatto una proposta anche a Diletta Leotta, ma la storia si è conclusa tra gossip e pressioni mediatiche. Dopo quel capitolo, Can si è sempre tenuto lontano dai riflettori del cuore, fino all’arrivo di Sara.
Il passato difficile di Sara e il sostegno di Can
Negli ultimi tempi, Sara Bluma ha raccontato pubblicamente un passato doloroso, denunciando l’ex compagno per abusi fisici e psicologici. La denuncia ha incluso anche ostacoli nel rapporto con il figlio nato da quella relazione. In un post toccante, ha scritto: “Sono stata in silenzio per troppo tempo ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione... Purtroppo, durante la mia precedente relazione, ho subìto delle violenze fisiche e psicologiche e rischiavo di affrontarne di peggiori rimanendo in quella situazione”.
Ha aggiunto: “È giunto il momento di dire basta alla violenza contro le donne e a ogni forma di abuso”. Immediata la reazione di Can Yaman, che ha dichiarato pubblicamente: “Ti amo e farò di tutto per sostenerti. E sono fiero di te. Gran coraggio finalmente”.