Tutto News
“I ragni portano rancore”: tenta di schiacciarlo e lui si vendica
Quando un piccolo ragno diventa un grande pericolo: la storia di Kayla
Non tutti gli ospiti in casa sono graditi, soprattutto quando si tratta di un ragno violino: piccolo e potenzialmente letale. Questa è la storia di Kayla Henderson, una mamma americana, che ha scoperto sulla propria pelle quanto possa essere pericoloso un incontro così ravvicinato.
Il tentativo fallito e la vendetta del giorno dopo
Come ha raccontato lei stessa su TikTok, tutto è iniziato quando è entrata in una stanza della sua abitazione. In un angolo, Kayla ha notato quel minuscolo intruso. Non era enorme, ma abbastanza inquietante da far scattare subito l’allarme: doveva eliminarlo per proteggere i suoi figli.
Ha provato a colpirlo con un gesto deciso, ma il ragno è riuscito a scivolare via, sparendo senza lasciare traccia. Sembrava finita lì, ma il giorno dopo la “vendetta” è arrivata puntuale: rientrata in quella stessa stanza, Kayla è stata morsa.
Il morso che Kayla non dimenticherà
Oggi lo racconta con un sorriso amaro e un avvertimento: “State attenti perché i ragni portano rancore”, consiglia, invitando tutti a non improvvisarsi eroi: meglio affidarsi a un esperto.
Le conseguenze non si sono fatte attendere. Kayla spiega: “Il lobo del mio orecchio è gonfissimo e ci sono due puntini neri”. Anche i linfonodi nella zona si sono ingrossati e, tra tutti gli effetti collaterali, il peggiore è stato un forte mal di testa.
Per curarsi, oltre agli antibiotici prescritti dai medici, Kayla ha sperimentato anche un rimedio fai-da-te: una pasta a base di carbone nero e corteccia di ortensia.
Kayla, intanto, si sta riprendendo e lancia un avvertimento: meglio non sottovalutare questi piccoli intrusi. Se se ne trova uno in casa, è sempre consigliabile rivolgersi a un professionista.
@mystique.veil.of.kayla brown recluse no cure, just manage with antibiotics and luck. I have charcoal on my ear here. #fypシ #spiderbite #brownrecluse #spiders #swelling #pain #creatorsearchinsights #foryou ♬ cult leader - KiNG MALA