Loading

Tutto news

Sposa rifiuta luna di miele con i suoceri: la storia accende il web

Redazione 105

Una giovane futura sposa racconta la sua storia: il fidanzato vuole i suoi genitori in luna di miele

La luna di miele rappresenta quel primo momento esclusivo tra marito e moglie dopo il matrimonio per celebrare il proprio amore. Eppure per una giovane donna americana di 22 anni non è stato così. Il suo futuro marito, di 24 anni, ha, infatti, insistito affinché i genitori li accompagnassero nella loro luna di miele.

 

Suoceri in nozza di miele: il confronto tra marito e moglie

La vicenda, raccontata dalla stessa futura sposa in un post su Reddit, ha immediatamente fatto discutere. Il rapporto con la famiglia del partner è sempre stato cordiale: cene settimanali, giochi in compagnia, affetto reciproco. Tuttavia, qualcosa è cambiato nel momento in cui ha scoperto che i suoceri stavano pianificando di restare nella tenuta anche durante la settimana successiva alle nozze, nonché quella riservata per la loro luna di miele."Ci sposeremo a novembre in un'altra proprietà che il mio ragazzo, sua sorella e i loro genitori possiedono insieme. C'è un sacco di spazio sia per le nostre famiglie che per i nostri amici, e tutti se ne andranno il giorno dopo le nozze così potremo trascorrere lì una settimana di luna di miele. Cioè, tutti tranne i suoi genitori" - ha raccontato al Daily Mail

A peggiorare le cose, c’è stata la reazione del compagno, che ha minimizzato la questione, sostenendo che non fosse un problema così grave. Secondo il ragazzo, la soluzione sarebbe stata semplice: avrebbero potuto fare un vero viaggio di nozze in un secondo momento. La sposa ha così ribadito che il tempo libero e il budget sono limitati e comunque l’idea iniziale era di stare da soli per celebrare l’inizio della loro nuova vita insieme. Lui è rimasto però deciso sulla sua convinzione, rifiutando di chiedere ai genitori di lasciare la tenuta, in quanto comproprietari.

 

La reazione del web 

Gli utenti di Reddit si sono subito schierati dalla parte della sposa, definendo la situazione un enorme campanello d’allarme e invitandola a riconsiderare i limiti. Una persona ha scritto: Ci saranno sempre due persone in più nel vostro matrimonio. E se un giorno avrete dei figli, non stupirti se tua suocera vorrà essere presente anche in sala parto”. Altri hanno suggerito  di organizzare la luna di miele altrove, anche se a basso costo, che permetta di stare da soli.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.