Loading

Tutto news

Alena Seredova: “Più leggera e felice, ma alle rughe mi abituo piano”

Redazione 105

Tra sole e mare a Forte dei Marmi, la modella si confessa: forma ritrovata, rughe da accettare e una rinascita che la rende felice

Sotto l’ombrellone di Forte dei Marmi, Alena Seredova si prende una pausa dalla vacanza in famiglia per rispondere alle curiosità dei fan. Con il sorriso di chi ha fatto pace con sé stessa, parla di forma fisica, età e resilienza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

“La dieta? Questione di energia”

In splendida forma, Alena spiega la sua trasformazione: "La dieta, innanzitutto, si fa per la salute. Quando ho cominciato a sentire un po’ più fatica, meno energia, ho detto: è il momento di iniziare a pensare realmente a me". I risultati si vedono e soprattutto si sentono: "Sono contenta perché mi sento molto meglio, perché sono più leggera".

Ma il tempo non fa sconti: "Passa, passa, passa, passa e lo vedo sempre di più… arriva quella ruga profonda nuova e ci metto un attimo per abituarmi".

 

“Si può anche cambiare fiore”

A 47 anni, la modella vive la sua età con equilibrio: "Non mi ammazzo in palestra, forse dovrei aumentare il lavoro… ma va bene così".

Sul passato, nonostante il riferimento non sia diretto, molti pensano all’addio con Gigi Buffon. Lei commenta con saggezza: "Tutti abbiamo qualcosa nella vita da superare… viva la salute e tutto il resto si supera".

E sul cambiamento: "Si può anche cambiare fiore. Non avrei mai creduto come le cose passano e come si girano le pagine. Per fortuna… non disperate!".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.