Loading

tutto news

I Beckham approdano all’Argentario: vacanze da star in Toscana

Redazione 105

David e Victoria Beckham, con i figli Romeo e Cruz, approdano all’Argentario a bordo del loro yacht da 7 milioni di euro

La celebre famiglia di David e Victoria Beckham, insieme ai figli Romeo e Cruz, ancora una volta ha scelto l'Italia per le proprie vacanze, arrivando l'11 agosto, a bordo del loro yacht di lusso, il Seven, a Cala Galera, all'Argentario.

 

Seven: lo yacht di lusso dei Beckham

L'arrivo della famiglia Beckham non è passato inosservato, e non solo per la loro fama. A catturare l'attenzione è stato soprattutto il loro yacht, il Seven, un vero e proprio "palazzo galleggiante" di 30 metri. Con tutti i comfort e i lussi che si possano desiderare, l'imbarcazione ha un valore stimato di circa 7 milioni di euro.

Il nome, Seven, non è un caso: è un omaggio alla storica maglia numero 7 di David, un numero che ha segnato la sua carriera e la sua vita, tanto da diventare, prima del nome della barca, anche il secondo nome della figlia Harper

Questo yacht, realizzato su misura nel prestigioso cantiere italiano Riva di La Spezia, rispecchia perfettamente lo stile e l'eleganza della famiglia, combinando l'eccellenza del design italiano con le loro esigenze personali.

 

Dalla costa all'entroterra: l'estate dei Beckham 

L'arrivo all'Argentario è solo l'inizio di una vacanza che, secondo il quotidiano La Nazione, porterà i Beckham a esplorare anche l'entroterra toscano. Dopo aver trascorso ore di sole e mare a bordo del loro inconfondibile yacht, la famiglia si trasferirà in una villa nella campagna, dove continueranno a godersi la bellezza e la tranquillità della natura, prima di tornare a solcare il mare a bordo del loro inconfondibile Seven.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.