TUTTO NEWS
Beautiful, le anticipazioni puntate dal 25 al 30 agosto
Mentre Bill e Poppy riscoprono la loro intesa, Deacon non molla la presa su Sheila
Dopo una breve pausa estiva, la soap opera americana più amata riparte con episodi inediti su Canale 5. Da lunedì 25 a sabato 30 agosto, a partire dalle 13.45, preparati a scoprire cosa combineranno i Forrester, i Logan e tutti gli altri personaggi di Beautiful.
Anticipazioni lunedì 25 agosto
RJ e Luna si avvicinano sempre di più e Brooke è felice per il figlio minore, ma preoccupata per Hope. Decide di andare a trovarla e, scoperto l’episodio con Thomas, la rimprovera duramente per la sua ossessione. Hope però non si lascia intimidire e le risponde che non ascolterà né rimproveri né consigli e confessa alla madre di voler seguire il proprio istinto.
Anticipazioni martedì 26 agosto
Dopo aver condiviso con Carter le sue preoccupazioni per il ritorno di Eric, Ridge si apre con Thomas, lodando la sua crescita. Felice di vedere un figlio più maturo e premuroso, lo incoraggia a non lasciarsi frenare dagli errori del passato. Thomas promette di restare fedele a questa nuova strada.
Anticipazioni mercoledì 27 agosto
Steffy va in ospedale da suo marito per ringraziarlo di aver salvato suo nonno. I due si godono un momento di pace e sono felici della sua ripresa. Il patriarca, intanto, confida a RJ di voler conoscere meglio Luna, che ha portato tanta felicità al nipote, e scherza sul suo ritorno a casa con Donna.
Anticipazioni giovedì 28 agosto
Poppy raggiunge Luna alla Forrester, ma viene subito criticata dalla sorella Li, convinta che cerchi solo uomini ricchi dopo averla sorpresa al telefono con Bill. Poppy si difende senza rivelare il nome di Bill. Li se ne va furiosa, lasciando Luna preoccupata.
Anticipazioni venerdì 29 e sabato 30 agosto
Eric, finalmente rientrato alla Villa, viene accolto con grande affetto da tutti. Racconta di aver avuto una visione di Stephanie mentre era in punto di morte. Brooke e Carter gli confessano di aver temuto per la sua vita, ma Eric li rassicura. Intanto, Bill e Poppy si recano a Il Giardino, dove, tra ricordi e musica, si lasciano andare a un ballo improvvisato tra i tavoli, mentre Deacon continua a corteggiare Sheila.