TUTTO NEWS
Alena Seredova: “Dopo Buffon pensavo che non mi volesse nessuno”
Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova racconta la rinascita
Nell’ultima intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, Alena Seredova ha ripercorso alcuni dei momenti più difficili della sua vita privata,segnati dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon e dal tradimento con Ilaria D’Amico, ma anche il percorso che l’ha portata a ritrovare sé stessa e a credere di nuovo nell’amore.
Il sostegno di Alessandro Nasi
La svolta è arrivata con l’incontro con Alessandro Nasi, oggi suo secondo marito. Seredova racconta che Nasi si è avvicinato a lei quando era ancora fragile: “Io penso che un uomo che corteggia una donna e quando stanno insieme questa donna piange a dirotto per l’ex marito, è un uomo coraggioso e di enorme pazienza. Ci ho messo tanto, sei mesi tutti, a fidarmi e ho fatto bene: mi ha salvato la vita”.
Il dolore dopo il tradimento di Buffon
Dopo la separazione, la modella confessa di aver avuto il timore di non trovare più nessuno: “Mia madre Jitka mi diceva: ‘Non ti vorrà più nessuno’. E anche io lo pensavo. Avevo una paura fo***ta che qualcuno si avvicinasse solo per farsi paparazzare con me. In quel periodo, non mi lasciavo accostare da nessuno: a Torino mi chiamavano Doberman”.
La famiglia e il modello per i figli
Uno dei temi più delicati riguarda la famiglia allargata. Seredova è netta: “Con l’altro nucleo (Buffon-D’Amico, ndr) non ci frequentiamo. Non credo che per i bambini sia sano vedere il papà prima con mamma, poi con un’altra, poi tutti insieme a tavola a Natale, con la mamma e l’altra che applaudono, sorridono. Siccome anche loro si creeranno una famiglia, voglio che abbiano un altro modello, più tradizionale”.
Nessun rapporto con Ilaria D’Amico
Infine, la domanda diretta: prenderebbe un caffè con la nuova compagna dell’ex marito? La risposta non lascia dubbi: “Non vedo la necessità. Ci troveremo tutti al matrimonio dei miei figli, basta quello. Tanto amiche non diventeremmo, siamo talmente diverse… Io, se avessi avuto un figlio e mi fossi separata e dovessi cercarmi un compagno, non sarei mai andata nelle acque di un uomo sposato”.