Loading

Tutto news

Influencer annuncia sui social: “Divento prete, ascolto il cuore”

Redazione 105

Dalla fama al seminario: Pablo García sceglie di seguire la propria fede

Con oltre mezzo milione di follower su Instagram, l'influencer e modello spagnolo Pablo García, 35 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha deciso di abbandonare la sua vita e il successo sui social per diventare prete.

 

“Ascolta ciò che ti dice il cuore”: il messaggio di Pablo

La sua scelta, tanto coraggiosa quanto inaspettata, è stata comunicata con un messaggio profondo e sentito. Pablo ha esordito con: “Ascolta ciò che ti dice il cuore”. Ha spiegato che la sua vita non è più al servizio di sé stesso, ma che il suo cuore “brama una vita che Dio ha pensato per lui”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pablo García (@pablogarna)

Una scelta difficile da comprendere

Pablo ha raccontato che, in quattro anni, ha cercato di usare la sua popolarità per una missione più grande: “Sono stati quattro anni meravigliosi in cui fin dal primo giorno ho sognato di portare l'amore di Dio attraverso questo schermo”

Pur consapevole che la sua decisione possa apparire assurda al "mondo", dice: “A cosa mi serve tutto questo se il mio cuore desidera e mi grida un'altra vita? Io mi rifiuto di accontentarmi”. Ha ribadito di non voler cedere alla comodità e alla stabilità, perché non valgono quanto la sua vocazione.

L'ex influencer ha poi spiegato che la parte più preziosa della sua esperienza sui social è stato il contatto con i suoi fan: “Il dono più grande che ho ricevuto da questo account sono i continui miracoli delle persone che condividono le loro storie e mi aprono il cuore. Intuizioni sulla fede, preoccupazioni e, naturalmente, effusioni. Questo è stato il mio dono più grande.

 

La richiesta di sostegno spirituale ai fan

Infine, ha chiesto ai suoi follower una piccola preghiera: “Quello che chiedo è che, se lo desiderate, preghiate per me. Che la mia dedizione sia completa, anche se non vedo risultati o frutti. Che, anche nei momenti difficili, possa ripetermi ancora e ancora: solo Dio è sufficiente”.

A cuore aperto, Pablo ha così annunciato ai fan un periodo di pausa dai social, promettendo comunque di rimanere presente per settembre e di portare a termine gli impegni già presi, chiedendo il sostegno spirituale di chi lo segue

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.