Loading

Tutto news

Cecilia Rodriguez: “Per 5 anni piangevo e pregavo di rimanere incinta”

Redazione 105

Una maternità attesa a lungo e ora finalmente la gioia

Cecilia Rodriguez è tornata nello studio di Verissimo con un pancione ormai evidente e un sorriso emozionato. La showgirl ha raccontato il lungo percorso che l’ha portata a vivere finalmente la gravidanza della piccola Clara Isabel, in arrivo a metà ottobre.

Lei e Ignazio Moser hanno vissuto oltre cinque anni di tentativi falliti, momenti di sconforto e preghiere quotidiane. Cecilia ha confessato che arrivava a piangere ogni mese e faticava persino a guardare altre donne incinte. Un dolore profondo che ha trovato sollievo solo grazie alla procreazione assistita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’aiuto della scienza e la forza della coppia

Cecilia ha spiegato di aver desiderato un concepimento naturale, ma dopo tanti tentativi ha scelto di affidarsi alla medicina. “Mi sono dovuta far aiutare dalla scienza, ho fatto un trattamento, mi sono convinta ed è andata bene”.

Ignazio, con un videomessaggio, ha ricordato i momenti difficili e la determinazione che li ha tenuti uniti: “Non abbiamo mollato quando non riuscivamo ad avere nostra figlia, abbiamo pianto, pregato e ci siamo disperati. Alla fine ci siamo riusciti e non vediamo l’ora di insegnarle come vivere la vita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il chiarimento sulla lite con Belen

Negli ultimi mesi non sono mancate voci su una presunta rottura con la sorella Belen Rodriguez, ma Cecilia ha voluto chiarire la situazione davanti a Silvia Toffanin. “Belen è molto contenta per la mia gravidanza, mi ha accompagnata. È la prima volta che diventa zia, ha detto che la vuole tenere lei a casa la bambina” ha raccontato Cecilia.

Sul tema del presunto litigio ha aggiunto: “Se abbiamo litigato? Non è successo niente di grave, siamo due sorelle che ci assomigliamo tanto però siamo molto diverse caratterialmente quindi qualche litigata ogni tanto ci scappa. Siamo una famiglia molto unita, ognuno però ha la sua vita e la sua nuova famiglia e ci sono momenti in cui siamo più insieme altri no”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.