Loading

Tutto news

Bella Hadid ricoverata in ospedale: come sta e cos’ha la modella

Redazione 105

Una didascalia molto semplici a corredo di una serie di immagini: “Scusate se sparisco sempre”

La modella Bella Hadid ha condiviso sui social una serie di immagini che hanno colpito profondamente i suoi fan. La 28enne, che da oltre dieci anni combatte contro la malattia di Lyme, si è mostrata in ospedale, collegata a una flebo e con il volto provato dalla fatica. Sebbene non abbia voluto spiegare i motivi del nuovo ricovero, la scelta di condividere la sua quotidianità ha suscitato grande emozione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bella (@bellahadid)

Un photodump tra dolore e leggerezza

Negli scatti pubblicati si alternano momenti di fragilità e piccoli attimi di leggerezza. In alcune foto Bella è distesa sul letto con un impacco sulla fronte o mentre si copre la bocca in un gesto di sconforto. In altre appare in un pigiama di Pikachu, gioca a carte o addirittura mangia una pizza direttamente dal letto d’ospedale. L’ultima immagine la ritrae accovacciata in un ascensore, un caffè stretto tra le mani. A corredo delle foto ha scritto: “Scusate se sparisco sempre. Vi voglio bene”.

 

L’abbraccio della famiglia

La sorella Gigi Hadid non ha perso tempo a farle sentire il proprio sostegno. Sotto il post ha lasciato un messaggio pieno di affetto: “Ti voglio bene! Spero di vederti presto in forze e in salute come meriti”, seguito da una serie di punti esclamativi. Anche la madre Yolanda Hadid, che ha affrontato lo stesso percorso di cura, ha scritto parole toccanti: “Sei una guerriera”.

 

La vicinanza dei fan

Accanto alla famiglia, anche gli amici e i milioni di seguaci di Bella hanno riempito i commenti di messaggi positivi. “Sei così amata, dolce creatura” scrive un utente. Un altro aggiunge: “Ti auguro amore e guarigione”. E ancora: “Resta forte, supererai tutto questo, regina. Un coro unanime che testimonia quanto la modella sia apprezzata non solo per la sua carriera ma anche per la sua forza interiore.

 

Cos’è la malattia di Lyme

La malattia di Lyme è un’infezione causata dal batterio Borrelia, trasmesso dal morso di una zecca. I sintomi iniziali includono febbre, dolori muscolari e un tipico eritema a bersaglio. Se non trattata tempestivamente con antibiotici, può compromettere articolazioni, cuore e sistema nervoso, diventando cronica e molto debilitante. È proprio questo il percorso difficile che Bella Hadid ha affrontato negli anni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.