Loading

Tutto News

Rita De Crescenzo: “Sono passata dalle stalle alle stelle”

Redazione 105

La tiktoker napoletana Rita De Crescenzo si confida con Francesca Fagnani. L'infanzia terribile, il riscatto e la parentela con Massimo Ranieri

Tra i volti più attesi di questa nuova puntata di Belve, c'è senza dubbio quello di Rita De Crescenzo, nota al grande pubblico come la tiktoker da oltre due milioni di follower. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rita decrescenzo (@decrescenzo.r)

La sua popolarità è esplosa sul web, ma dietro la sua esuberanza si nasconde una storia personale complessa, fatta di drammi e rinascite.

La De Crescenzo, che rifiuta l’etichetta di "tiktoker" per definirsi "tiktokana" e non "showgirl" ma "showget", riconosce l’incredibile svolta che la sua vita ha subito. Oggi, con un seguito popolare quasi devozionale, si considera un esempio positivo di cambiamento.

“Sono passata dalle stalle alle stelle”, confessa, aggiungendo che “con me la gente ha visto che nella vita si può cambiare”.

 

“Con me la gente ha visto che si può cambiare”: il riscatto 

Spiega che il suo successo su TikTok ha una funzione terapeutica e di vicinanza per i suoi fan:

“Dalla mattina alla sera faccio compagnia alla gente, la faccio divertire. La gente mi tiene come una Madonna.

E quando Francesca Fagnani le domanda se tutto questo affetto popolare sia "troppo", la "showget" risponde con onestà: “Sì, tanto. Ma sono contenta perché così la gente ha visto che nella vita si può cambiare”. Oggi, dice, sto crescendo mentalmente. Sto studiando, vengono a farmi lezioni a casa”.

 

"Ho avuto un figlio a 13 anni": l’infanzia difficile

La conversazione prende una piega più intima e dolorosa quando la Fagnani le chiede di ripercorrere la sua infanzia. La risposta di Rita De Crescenzo è cruda, rivelando tanti anni di sofferenza: “Bruttissima, 30 anni di droga e psicofarmaci. Ho avuto un figlio a 13 anni”. 

Nonostante tutto, i rapporti personali con il padre di suo figlio sono rimasti sereni, come spiega: “Sì, siamo in buoni rapporti perché è il padre di mio figlio”.

 

Rita De Crescenzo e Massimo Ranieri: la verità sulla parentela svelata

Parlando invece di aspirazioni future, la De Crescenzo rivela un grande sogno: “Il mio sogno è girare un film con Christian De Sica”. Magari una commedia natalizia, ovviamente ambientata a Napoli: “Immagino un bel film di Natale, ambientato a Napoli. Sono una fan sfegatata di De Sica, da piccola ho visto tutti i suoi film”

A chiudere in bellezza, non poteva mancare l'esilarante siparietto sulla presunta parentela con Massimo Ranieri. Secondo la "tiktokana", il legame passerebbe per la nonna "Giuseppa di Zazzariello". 

Massimo Ranieri però, non ha ancora confermato il legame, ma la De Crescenzo non si scoraggia e lancia un appello giocoso, invitandolo a un confronto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.