Loading

Tutto News

Tifoso Manchester United non si taglia i capelli: aspetta 5 vittorie

Redazione 105

Frank Illet non si taglia i capelli finché il Manchester United non vince 5 gare consecutive

Chi ama il calcio lo sa bene: la passione per la propria squadra può influenzare l’umore, le giornate e, a volte, anche le scelte più insolite. Lo sa bene Frank Illet, giovane tifoso del Manchester United, che ha deciso di trasformare la sua fede calcistica in un gesto simbolico e un po’ folle.

 

Il motivo per cui il tifoso United non taglia i capelli

Tutto è iniziato il 6 ottobre 2024, in uno dei momenti più difficili della stagione dei Red Devils. La squadra arrancava in Premier League, ed è così che Frank ha deciso di intraprendere una sfida personale legata al destino del club:"Non mi taglio più i capelli finché non mettiamo in fila 5 vittorie".

Col passare dei mesi, la chioma di Frank è cresciuta a dismisura, fino a diventare un simbolo virale della crisi dei Red Devils. Come canterebbe Vecchioni, "Forse non lo sai, ma pure questo è amore", perché a volte significa fare sacrifici.

Dal giorno della promessa, Frank ha trasformato la sua attesa in un fenomeno virale, documentando la crescita della sua chioma sui social, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti.

 

Manchester United, ancora tre vittorie 

Ora il momento della svolta potrebbe finalmente essere arrivato. Dopo due vittorie consecutive, contro il Liverpool ed il Chelsea, il Manchester United ha ora un calendario favorevole, con sfide contro Brighton e Nottingham, che lo seguono in classifica, e il Tottenham, solo un punto avanti. 

A tifare per la vittoria non c'è solo Frank, ma anche la squadra: l'ex milanista e terzino United Diogo Dalot ha promesso, come rivelato da Calciobox, al termine della gara di Anfield, ha commentato ironicamente la vicenda del tifoso. Queste le sue parole: “Siamo a due vittorie consecutive, speriamo di potergli far fare quel taglio di capelli!”

Insomma, la chioma di Frank potrebbe presto cadere sotto le forbici… ma solo se i Red Devils continueranno a volare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.