Tutto News
Fantacalcio: i nomi consigliati per la 10ª giornata
Fantacalcio, chi schierare per la 10ª giornata: 8 suggerimenti ruolo per ruolo per vincere questo turno
Il Fantacalcio non perdona: ogni turno può essere decisivo per la vittoria. Per la 10ª giornata abbiamo selezionato 8 giocatori da schierare, due per ruolo, dalle certezze ai jolly più sorprendenti capaci di ribaltare il risultato.
Portieri da schierare al Fantacalcio
Titolare fisso del Sassuolo, Arijanet Muric ha già collezionato diverse parate decisive. Nella sfida di sabato 3 novembre alle 18:30 contro un Genoa che non appare ancora brillante in trasferta, può essere una scelta “sicura” per tenere la porta inviolata.
Altro nome affidabile tra i portieri è Michele Di Gregorio. Giovedì 1 novembre alle 20:45 La Juventus affronterà la Cremonese che, in casa concede spesso occasioni.
Difensori da schierare al Fantacalcio
Per quanto riguarda i difensori, un “plus” per il fantacalcio, può essere Mario Gila.
Abile nella marcatura e con la fiducia del tecnico cercherà di emergere contro il Cagliari il 3 novembre alle 20:45.
Anche la difesa della AC Fiorentina sta trovando ritmo, e contro il Lecce il 2 novembre alle 15:00 può essere un buon momento per schierare uno dei centrali di fiducia: Luca Ranieri.
Centrocampisti da schierare al Fantacalcio
Giovane e fisicamente presente Cesare Casadei contro il Pisa può avere l’occasione di spiccare. I giocatori scenderanno in campo il 2 novembre alle ore 15:00.
Un profilo poi da “bonus” tra i centrocampisti è Scott McTominay: con capacità di inserimento e buon contributo offensivo, nella partita contro il Como del 1 novembre alle 18:00 ha l’opportunità di essere uno dei protagonisti.
Attaccanti da schierare al Fantacalcio
Qui non scherziamo. Contro l'Hellas Verona il 2 novembre alle 12:30 lo schieramento di Lautaro Martinez è quasi obbligato per chi punta al bonus.
Infine, un “jolly” del turno: Mateo Pellegrino. Contro la difesa del Bologna, che a volte lascia spazi, può essere l’uomo giusto da schierare per chi vuole osare.