Tutto News
Sanremo 2026 si reinventa: le novità per il pubblico più giovane
Un nuovo format di interviste esclusive è in arrivo per Sanremo 2026. Si vocifera che il progetto sarà guidato da un trio di celebri volti social
Il Festival di Sanremo è in continua trasformazione, e l'edizione 2026 sembra pronta a fare un passo deciso verso il pubblico più giovane. Si sta lavorando infatti all'introduzione di un nuovo format pensato per dare maggiore risalto al mondo digitale e intercettare l'interesse della Generazione Z.
Il trio che potrebbe rivoluzionare il racconto di Sanremo
L'idea è quella di rinnovare il racconto del dietro le quinte dell'Ariston con volti che abbiano già una forte risonanza sui social media. Secondo le prime indiscrezioni, per guidare questo progetto, si starebbe valutando un trio di conduttrici d’eccezione, tutte figure note e figlie di artisti iconici del panorama italiano.
Un format tutto nuovo per raccontare il backstage dell’Ariston
Il fulcro di questa iniziativa, che accompagnerà le serate del Festival in programma dal 24 al 28 febbraio 2026, saranno una serie di interviste esclusive con i cantanti in gara, per offrire al pubblico uno sguardo inedito e più diretto sui protagonisti.
Sanremo punta sui giovani con Aurora, Anna Lou e Jolanda
Le tre giovani che si vocifera possano condurre il nuovo progetto, un vero dream team tutto al femminile e giovanile, sono volti già noti e molto seguiti: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker; Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento e Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da norm∀l, The Aux Lord (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `) (@sexydying)
Sebbene l'indiscrezione sia stata lanciata dalla rubrica C'è chi dice della rivista Chi, è importante sottolineare che al momento si tratta solo di voci di corridoio e non di conferme ufficiali da parte dell'organizzazione.