Tutto News
Marco Mengoni interrompe il concerto per salutare una piccola fan
Durante il concerto a Eboli, il cantante dal palco nota una neonata in braccio alla mamma e si prende un momento speciale per salutarla
Grande sorpresa per Marco Mengoni durante l’ultima tappa di Eboli. Il cantante ha notato una persona davvero speciale proprio davanti al palco: una mamma che teneva in braccio la sua bambina piccola, di pochi mesi.
Marco Mengoni nota una piccola fan e scende dal palco
Colpito dalla scena, Marco Mengoni ha voluto fare una pausa dal suo spettacolo. È sceso dal palco per avvicinarsi e salutare di persona la fan più giovanissima della serata.
Marco, visibilmente contento e divertito, ha scambiato due parole con la mamma. La sua attenzione è andata subito alla sicurezza della bambina: si è assicurato che indossasse le cuffie per proteggerla dal rumore forte e ha raccomandato subito di mettergliele bene.
Interrompe lo show: "tua mamma è una pazza"
Solo dopo, rivolgendosi alla neonata, ha fatto una battuta ironica, dicendo tra le risate del pubblico: "Ti sei fatta tutto il concerto qui perché la tua mamma è una pazza?".
Marco scende dal palco e si preoccupa per una bimba piccola ❤️
— The Crazy World of Marco Mengoni (@thecworldofmm) November 6, 2025
Palasele, Eboli
Eboli 3/3 (05.11.2025)#MengoniLive2025#MarcoMengoniLiveInEurope
palasele_official on Instagram pic.twitter.com/bwQ6pXAWea
Il gesto emozionante di Mengoni
Il dolce fuori programma si è concluso con un veloce selfie, ma ha lasciato un segno. Questo momento non è solo un aneddoto divertente del tour; è la dimostrazione di quanto Marco Mengoni tenga al suo pubblico, dimostrandosi un artista capace di interrompere il suo show per un gesto di attenzione e premura.
@alessiatessitore #mengoni #eboli #palaseleboli ♬ suono originale - alessiatessitore