Loading

Tutto News

Donald Glover ha svelato la vera causa dell’annullamento del tour

Redazione 105

Un ictus e un buco nel cuore sono la vera causa dello stop al tour mondiale di Donald Glover

Donald Glover, l'artista conosciuto come Childish Gambino, ha scelto il palco del festival Camp Flog Gnaw per fare una confessione inaspettata: nel 2024 ha avuto un ictus e ha scoperto di avere un buco nel cuore.

 

La confessione sul palco di Donald Glover: “Ho avuto un ictus”

L'annuncio ha finalmente svelato il mistero dietro la cancellazione del suo intero tour mondiale, che all'epoca era stata attribuita a un generico "malessere" e a un recupero più lungo del previsto.

Tutto è cominciato con un fortissimo mal di testa durante la sua tappa in Louisiana. Nonostante i problemi alla vista, Glover aveva portato a termine lo show. Arrivato in ospedale a Houston, la diagnosi è stata immediata e drammatica: ictus.

 

La vera causa dello stop del tour mondiale 

Le indagini successive hanno poi rivelato il problema cardiaco che era alla radice del malore, un buco nel cuore. Questa condizione ha reso necessari due interventi chirurgici, forzando la pausa da tutte le attività, inclusa l'uscita del suo ultimo album Bando Stone & the New World.

Ironia e resilienza si sono unite nel suo discorso, Glover ha scherzato sul fatto di "copiare" il collega Jamie Foxx, che ha affrontato un ictus simile, ma poi si è fatto serio.

 

L’addio a “Childish Gambino”

"Tutti hanno due vite e dicono che la seconda vita inizia quando ti rendi conto di averne una," ha detto, invitando il pubblico a vivere con pienezza. 

Il tour avrebbe comunque segnato l'addio definitivo di Donald Glover al nome d'arte Childish Gambino. Un addio che, oggi, segna una rinascita, un nuovo inizio personale.

@tatsuyasevents @Donald Glover so so glad we still have this legend after what he went thru! #childishgambino #donaldglover #campfloggnaw #festival #campfloggnaw2025 ♬ original sound - tatsuyasevents

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.