Loading

Tutto News

“La forza di una donna”, anticipazioni puntate dall’1 al 6 dicembre

Redazione 105

Leyla, preoccupata per Piril, avverte di nascosto Suat del suo tentato suicidio e lui interviene subito

La forza di una donna ti aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato in un orario speciale, le 14:40. Se perdi una puntata, tutti gli episodi sono disponibili in qualsiasi momento in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “La forza di una donna” dall’1 al 6 dicembre 

Sarp giura di non aver mai amato Piril e che per lui è solo una cara amica, ma Bahar è chiara: non vuole tornare con lui. 

Piril sente tutta la conversazione di nascosto e colpita da questa situazione, in un momento di grande disperazione, prova a togliersi la vita prendendo troppe medicine.

Leyla si preoccupa moltissimo per Piril, senza farsi scoprire, chiama Suat per dirgli che la figlia ha tentato il suicidio. Sentendo la notizia, Suat si muove subito, va alla casa in montagna con Munir per prendere Piril e i suoi nipoti e portarli via.

Suat porta via Piril e i suoi due bambini, Ali e Ömer, sistemandoli subito in un albergo che ritiene più protetto. Bahar chiede con insistenza a Suat di far partire anche Nisan e Doruk insieme a loro, ma riceve un secco "no" come risposta.

A casa di Enver, invece, Şirin ne combina ancora una delle sue. Stavolta, Hatice ha esaurito la pazienza e sbotta per l'accaduto. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.