Loading

Tutto News

Lo sfogo di Belén Rodriguez: “Regala le p*lle a chi non le ha”

Redazione 105

Belén Rodriguez, tra sfoghi social e confessioni, ammette di affrontare una dura lotta contro depressione, ansia e attacchi di panico

Le frecciatine social di Belén Rodriguez non si fermano, ma l'ultima è la più esplicita: "Regala le p*lle a chi non le ha", anche se il destinatario resta avvolto nel mistero.

 

Dopo la frase criptica di qualche storia fa, "C’è gente che non riuscirebbe a brillare nemmeno dandosi fuoco", ecco arrivare un nuovo messaggio dal tono provocatorio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

"Regala le p*lle a chi non le ha": lo sfogo su Instagram 

La showgirl argentina ha condiviso una storia su Instagram in cui ha ripostato il contenuto di una pagina con una frase decisamente pungente: “A Natale regala le p*lle a chi non le ha”

 

Questo episodio si inserisce in un periodo in cui Belén appare visibilmente nervosa e sotto pressione. Sembra emergere un profondo senso di delusione nei confronti di qualcuno che non è riuscito a starle accanto come lei si aspettava, o che non ha saputo assumersi le proprie responsabilità. 

Belén confessa: la verità sulla depressione e gli attacchi di panico

Di recente, Belén aveva già destato preoccupazione dopo un’apparizione pubblica in cui era apparsa confusa. Poco dopo, ha scelto di fare chiarezza sui social, aprendosi con sincerità sul suo stato di salute mentale.

 

Ha spiegato di non aver mai nascosto i suoi problemi, ma che questo è un periodo particolarmente difficile. Ha ammesso di ricorrere a farmaci per gestire la situazione, chiarendo così l’episodio in cui era sembrata in difficoltà: "Non ho mai fatto segreto della mia vita, ho sempre raccontato degli attacchi di panico e della depressione che ho avuto a causa dei tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro. E posso garantire che non è vita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.