Tutto News

“Segreti di famiglia 3”: anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio

Ceylin e Mercan vengono prese in ostaggio da Okan all'interno dello studio Tilmen

“Segreti di famiglia 3”: anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio

Credits: Mediaset Infinity

24 Dicembre 2025

Redazione 105

La terza stagione di Segreti di famiglia torna con nuovi episodi ricchi di adrenalina e colpi di scena, disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un appuntamento quotidiano, fino a venerdì 2 gennaio, imperdibile.

 

Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dal 29 dicembre al 2 gennaio

Osman, messo alle strette, decide di vendere la sua proprietà senza consultare Aylin; quando la donna scopre il fatto, resta profondamente sconvolta dal segreto del marito. 

Ceylin vive un momento di profonda sofferenza: mentre Mercan ha finalmente iniziato a rivolgersi a Ilgaz chiamandolo "papà", la bambina non riesce ancora a fare lo stesso con lei. 

Okan, disperato per le condizioni di salute del figlio, irrompe nello studio Tilmen e prende in ostaggio quattordici persone, tra queste Ceylin, Yekta, Lacin, Parla e Ozge. Nel sequestro è coinvolta anche la piccola Mercan

La richiesta di Okan è drastica e impossibile: pretende un cuore compatibile per il figlio malato in cambio della libertà dei prigionieri. 

Ilgaz, mentre tenta una difficile negoziazione con Okan, cerca disperatamente un donatore. All'interno dello studio, la situazione si sblocca grazie a Yekta: accortosi della presenza di Ilgaz e delle forze speciali all'esterno, l'avvocato riesce a mettere in atto un piano per portare al sicuro Mercan e gli altri prigionieri. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su