Tutto News
La cover più bella dei Metallica è di tre ragazzine prodigio
Hanno 9, 12 e 14 anni e un talento incredibile per l’heavy metal: ecco il video
Sono messicane e stanno facendo impazzire il web con la clip che mette in bella mostra il loro talento. Vedere delle preadolescenti suonare perfettamente “Enter Sandman” dei Metallica è semplicemente straordinario, soprattutto quando si scopre che Daniela, voce e chitarra, ha quattordici anni, la batterista Paulina dodici e la piccola bassista, Alejandra, soltanto nove.
Impressionante è l’assolo di chitarra di Daniela, degno di quello di Kirk Hammett, ma anche gli altri due giovanissimi talenti non scherzano. The Warning, questo il nome del trio, è l’esempio più straordinario di quanto lontano l’impegno e lo studio possano portare.
Il video le riprende mentre mostrano una sicurezza e una scioltezza incredibili, tanto che se fossero vestite da rockstar e non da bambine quali sono potrebbero tranquillamente passare per reginette dell’heavy metal. Il loro canale YouTube è un tripudio di cover che vanno da “Back in Black” degli AC/DC fino a “Roar” di Katy Perry, passando per “We’re Not Gonna Take It All” (quest’ultima eccezionale e consigliatissima) dei Twisted Sister, che rimarca la loro passione per il genere metal.
Che ne penserà James Hetfield?