Tutto News
21 Aprile 2015
È magra (e madre di quattro figli), eppure è la campionessa delle sfide contro il cibo. La perfetta… incarnazione di quel che si dice mangiare e non ingrassare. Molly Schuyler è diventata un idolo dopo aver preso parte alla 72-ounce Steak Challenge la scorsa domenica, la sfida delle bisteccone da due chili ciascuna. Non solo carne: al The Big Texan durante le sfide servono anche cocktail di gamberi, patate al forno, insalate, panini al burro. E tutti devono essere letteralmente spazzolati dai piatti.
Il cibo ingerito in così poco tempo dalla donna è spaventoso, e Molly pare addirittura non respirare tra un boccone e l’altro, tutti rigorosamente accompagnati da giganteschi bicchieri di soda. Le regole della gara sono undici e la prima è chiarissima: tutti i piatti serviti devono essere consumati entro un’ora. Tutti.
Per evitare perdite di tempo si mangia con le mani e una volta iniziata la gara non ci si può alzare da tavola. Il grasso delle bistecche? Da mangiare e non da avanzare. E molto altro ancora. Una normale persona rifiuterebbe, ma questa donna di Sacramento ha accettato e vinto la sfida, riuscendo a ingurgitare in venti minuti tutti e tre le massicce portate servite. Già al primo piatto, una bistecca gigante, ha battuto il record del locale, divorandola in quattro minuti e diciotto secondi (il precedente primato era di quattro e cinquantotto).
Molly ha anche battuto quattro team di coppie da sola, vincendo il premio di mille dollari in palio. Qui il video della sfida.