Loading

Tutto News

Cent’anni di bellezza femminile nel mondo

Dall’Iran alla Corea, passando da Messico e Stati Uniti: dal 1910 a oggi, ecco com’è cambiata il concetto di fascino in alcuni Paesi

Uniche nel loro genere, le donne di ogni razza, cultura e Paese hanno particolari caratteristiche e canoni di bellezza assai diversi tra loro.

Nei video realizzati dal canale Cut Video, dedicato alla produzione e realizzazione di clip e filmati, i primi cinque video sono dedicati a donne molto differenti: c’è la messicana Reyna con la sua bellezza “ribelle”, la sofisticata Sabrina proveniente dall’Iran, la delicata Tiffany, coreana. E poi ci sono due tipi di donne americane: la prima, simile alla donna europea, l’eterea Nina, e la seconda, Marshay, l’afroamericana dal fascino grintoso.

Come sono cambiati i loro capelli, gli occhi, il trucco e l’atteggiamento in cento anni? Le modelle utilizzate per i video ci fanno fare un salto nel tempo e riescono a farci rivivere l’atmosfera del tempo passato soltanto con l’ausilio di trucco, parrucco ed espressioni facciali. Un bellissimo lavoro sul mondo femminile, per celebrare la bellezza unica di ogni donna e mostrare la straordinaria capacità di reinventarsi nel tempo.

Ecco le cinque clip per ogni tipologia di donna.

Messico (Reyna)

Corea (Tiffany)

Iran (Sabrina)

Stati Uniti (Marshay)

Stati Uniti (Nina)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.