Loading

Tutto News

The Rock fa un incidente, ma l’altro conducente non potrebbe essere più felice

Cose succede quando ti scontri con una specie di leggenda? Questo.

The Rock, ovvero Dwayne Johnson, uno degli attori più amato d’America, famoso per il colossale corpo e i muscoli erculei è davvero un simpaticone e anche quando ti rovina la giornata lo perdoni. Come appunto è accaduto.

E’ stato proprio The Rock a raccontare la divertente situazione: mentre canticchiava guidando il suo pick-up ha sentito un sonoro BANG. Aveva urtato un altro pick-up parcheggiato in strada, staccandogli lo specchietto retrovisore. Il primo pensiero dell’attore era stato: “Oh M****, qualcuno non sarà contento”. Così si era diretto verso il proprietario dell’auto per chiedere: “scusi, questo pick up è suo?”.

L’uomo, Audie Bridges daWakefield, Massachussetts, aveva capito chi avesse di fronte e aveva fatto un grandissimo sorriso, dicendo: “sarà una storia interessante da raccontare”. The Rock aveva iniziato a ridere, l’uomo anche, e i due avevano anche scattato un selfie. Il signor Bridgs aveva perfino detto all’attore di non preoccuparsi per l’assicurazione, avrebbe sistemato il danno a sue spese.

Quando si dice l’eroe delle masse e il benvoluto dal pubblico: The Rock è il gigante buono, ma il fan stavolta è stato più buono di lui.

(Dal profilo Instagram Therock)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.