Tutto News
23 Giugno 2015
The Rock, ovvero Dwayne Johnson, uno degli attori più amato d’America, famoso per il colossale corpo e i muscoli erculei è davvero un simpaticone e anche quando ti rovina la giornata lo perdoni. Come appunto è accaduto.
E’ stato proprio The Rock a raccontare la divertente situazione: mentre canticchiava guidando il suo pick-up ha sentito un sonoro BANG. Aveva urtato un altro pick-up parcheggiato in strada, staccandogli lo specchietto retrovisore. Il primo pensiero dell’attore era stato: “Oh M****, qualcuno non sarà contento”. Così si era diretto verso il proprietario dell’auto per chiedere: “scusi, questo pick up è suo?”.
L’uomo, Audie Bridges daWakefield, Massachussetts, aveva capito chi avesse di fronte e aveva fatto un grandissimo sorriso, dicendo: “sarà una storia interessante da raccontare”. The Rock aveva iniziato a ridere, l’uomo anche, e i due avevano anche scattato un selfie. Il signor Bridgs aveva perfino detto all’attore di non preoccuparsi per l’assicurazione, avrebbe sistemato il danno a sue spese.
Quando si dice l’eroe delle masse e il benvoluto dal pubblico: The Rock è il gigante buono, ma il fan stavolta è stato più buono di lui.
(Dal profilo Instagram Therock)