07 Ottobre 2015
È quasi impossibile svegliarsi in orario la mattina, organizzarsi la giornata e vivere meglio perché ognuno è pieno di cose da fare il giorno. E gli stati di ansia aumentano sempre più. Ma da oggi a fare vivere meglio sono le tante applicazioni per gli smartphone: da ora in poi la vita è migliore!
Ecco le applicazioni per organizzarsi bene la vita.
Svegliarsi tardi la mattina?
L’app per Android “I can’t wake up” è nata per cercare di arrivare in orario a lavoro: la sveglia non smette di suonare finché non si risolve un’operazione aritmetica.
Essere disordinati?
Lasciare le cose nel più completo disordine è una prassi molto comune. A fare un po' di ordine ci pensa l’app “Unfuck your habitat”: scandisce le attività quotidiane, come fare il bucato o cambiare il rotolo di carta igienica.
Lamentarsi troppo?
A volte lamentarsi troppo ci rende spiacevoli e allontana gli amici. Per eliminare questo problema è possibile scaricare l’applicazione “Gratitude Journal” che riporta alla mente anche pensieri positivi!
Mangiarsi le unghie?
Mangiarsi le unghie è una cattiva abitudine che è meglio eliminare. “Stop nail biting” è un’app per Android che fotografa le unghie e registra i progressi per avere un effetto motivazionale.
Lavarsi male i denti?
Spesso capita di dimenticare quando lavarsi i denti. A eliminare questa brutta abitudine ci pensa “Brush DJ”: l’applicazione imposta delle notifiche permettendo di ricordarsi di usare lo spazzolino.
E sì, abbiamo tante cattive abitudini, ma oggi la tecnologia ci viene incontro!