I profili Facebook a cui vorresti togliere subito l'amicizia!

Ci sono profili, su Facebook, che proprio non sopporti e che vorresti togliere di mezzo. Ecco quali sono!

I profili Facebook a cui vorresti togliere subito l'amicizia!

Dai, ammettilo, ci sono profili Facebook a cui vorresti togliere subito l'amicizia. Forse non lo fai per non creare problemi, o forse aspetti il momento giusto.

Noi ti diamo un aiuto: ecco i profili che ti infastidiscono di più:

Il tuo ex/la tua ex

Eh sì, la tua ex (o il tuo ex) è ancora lì, in bella vista, con il suo profilo. Puoi vedere tutto, ma proprio tutto della sua nuova vita. Le foto con la nuova fiamma, le foto dell'ultimo viaggio, le frasi pubblicate, magari romantiche. Se ancora stai soffrendo, pensi dentor di te di togliere l'amicizia e farla finita. Non è vero?

Gli sconosciuti

Ci sono quelle persone che ti hanno aggiunto e non sai minimamente chi siano. Non si sono presentati, non ti hanno detto nulla, ma ora sono lì e tu non li riconosci nemmeno dalla foto! Il consiglio? Eliminali!

La conquista di una notte

C'è quella persona lì con cui sei stato/a una sola notte, eppure ti ha aggiunto subito agli amici di Facebook. E ora può vedere tutto di te, anche se magari non l'hai più richiamata e non hai intenzione di uscirci di nuovo. Che aspetti? Via l'amicizia!

I vecchi professori

Le medie, le superiori, l'università. Ti ricordi? I vecchi professori sì e ti hanno aggiunto su Facebook. Ma tu haia vuto un po' di timore nell'accettarli, perché ora possono vedere tutte le cose che combini al di fuori dello studio. Che fare? Un'altra soluzioen c'è ed è la limtiazione della privacy!

Il boss del lavoro

È il caso di accettare su Facebook l'amicizia del capo di lavoro? Pensaci bene, potrebbe scoprire molte molte cose su dite. Il consiglio è di non accettarla, facendo finta di nulla!

La famiglia

Ammettilo: ci sono famigliari che proprio ti scoccia avere su Facebook come amici. Passino i genitori, ma la zia, quella che sotto ogni foto ti scrive carinerie che ti fanno vergognare da morire? Ecco, anche qui magari non eliminarla, ma vai di privacy!

La/il modella/o super sexy, piena/o di selfie

C'è quella persona lì, che si crede super figa e che riempie Facebook di foto: gambe o petto scoperti, bocca a papera, sguardo ammaliante. Una foto ogni dieci minuti. E basta! Abbiamo capito che sei figa/o, ora via dalle balle!

Ora sta a te: ci sono altri profili che vorresti eliminare?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte