tutto news

Ecco l’incredibile sosia svedese di Leonardo Di Caprio

Konrad Annerud ha raggiunto gli oltre 100.000 fan su Instagram proprio grazie alla sua forte somiglianza con il tenero Leonardo degli esordi.

Ecco l’incredibile sosia svedese di Leonardo Di Caprio

03 Dicembre 2015

Di Caprio è diventato, a detta di (quasi) tutti, davvero un bravo attore. Negli anni si è scrollato di dosso i panni di sex symbol per vestire quelli di interprete maturo, benché estremamente sfortunato durante le notti degli Oscar.

Ma chi di voi se lo ricorda giovane e imberbe in Titanic o in Romeo+Giulietta, rammenterà anche i sospiri delle amiche innamorate. In quegli anni l’uomo ideale (per le amanti del genere non troppo macho) era lui, il giovanissimo Di Caprio: biondo, senza un pelo e con gli occhioni innamorati.

Le ragazze imprigionate negli anni Novanta possono ora esultare: in Svezia è comparso lui, il barista e musicista ventunenne Konrad Annerud, che in pochissimo tempo ha raggiunto gli oltre 100000 fan su Instagram proprio grazie alla sua forte somiglianza con il tenero Leonardo degli esordi. Stesso volto efebico, occhi vergognosamente azzurri, pelle diafana, capelli biondi.

Ora, diciamocelo, non è che siano proprio uguali uguali (taglio di capelli e filtri di Instagram giocano un ruolo parecchio furbo), ma Annerud ci crede un sacco, tant’è che, parlando dell’attore hollywoodiano, non nasconde pure un certo fastidio: «Quando ero in Italia, questa estate, stavo impazzendo, era tutto molto caotico. Le persone volevano scattare foto con me tutto il tempo. È stata una delle cose più folli che abbia mai visto». Seee…

Tutto ciò, ovviamente, ha scatenato gli ormoni delle adolescenti e delle ex-teenager degli anni Novanta, alle quali non sembra vero di trovarsi davanti un doppelgänger del “fu” giovane Di Caprio. Sui social i commenti si sprecano, riferendo di «svenimenti, capogiri e colpi di fulmine» seguiti all’avvistamento di Konrad. Quasi tutte, però, fanno poi sapere di non avere dubbi con l'attore.

Anche a quarant’anni l’originale resta inimitabile.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su