tutto news
14 Marzo 2016
È diventato presto virale il post di Whitney Develle, la tatuatrice di Brisbane, in Australia, che si è offerta di tatuare gratis le persone che portano sulla pelle le cicatrici dei loro atti autolesionistici:
«Vi prego di guardare quanta bella gente c’è là fuori, ho deciso di dedicare molto del mio tempo a chi sta cercando di superare il proprio passato e imbarcarsi in un nuovo inizio. Voglio che possiate guardare quelle cicatrici che vi portano dolore, imbarazzo, vergogna ed essere in grado di buttarvi alle spalle tutte queste sensazioni, e che vi sentiate orgogliosi di portare, invece, un disegno che rappresenti un nuovo inizio per voi».
Se si vuole partecipare a questa lodevole iniziativa, bisogna inviare una mail con allegata la foto delle cicatrici, in modo da accordarsi ed avere tutte le informazioni necessarie.
Un gesto bellissimo, nato da un’esperienza personale di Whitney. Una sua cara amica, infatti, ha sofferto di disturbi alimentari e si autoinfliggeva ferite. L’imbarazzo dell’amica era grande quando qualcuno notava le sue cicatrici, così la tattoo artist ha deciso di coprirgliele.
Da allora ha messo la sua professionalità a servizio di chi ha passato questi momenti difficili, naturalmente gratis.
Cobertura de uma cicatriz com uma triste história! Nada melhor que O Leão da Tribo de Judá para cobrir e representar um recomeço! :D
Pubblicato da Flavia Carvalho - Daedra Art & Tattoo su Giovedì 5 novembre 2015
Le richieste, ovviamente, sono state tantissime e la popolarità di Whitney è cresciuta enormemente grazie ai social.
Che ne pensate di questa iniziativa? Può un tatuaggio aiutare a superare dei così brutti ricordi?